Produttori di Biochar - carbone vegetale

Nerabiochar a Ostuni per salvare gli ulivi
Home » Uncategorized  »  Nerabiochar a Ostuni per salvare gli ulivi
Nerabiochar a Ostuni per salvare gli ulivi

Nerabiochar a Ostuni per salvare gli ulivi

‘Quale futuro per la Piana degli Ulivi monumentali e millenari’10 settembre 2022 – Chiostro di San Francesco – Ostuni (BR) In questo convegno, l'azienda Nerabiochar é stata invitata per parlare delle proprietà del distillato di legno, sulla base dei riscontri positivi ottenuti nei trattamenti effettuati coi propri prodotti nel territorio Pugliese, una risposta immediata e concreta per mettere in salvo la Piana degli Ulivi, un grande aiuto all'emergenza Xjlella.

Il convegno "Quale futuro per la Piana degli Ulivi Monumentali e Millenari", si è tenuto ad Ostuni presso il chiostro del palazzo di città, ha riscosso molto interesse e partecipazione di pubblico, soprattutto fra gli addetti ai lavori, molto sensibil al tema del disseccamento rapido dell'olivo dell'ulivo (Co.Di.Ro).

Ringraziamo per aver invitato la Nerabiochar al convegno organizzato a Ostuni per salvare gli ulivi, nello specifico l'associazione "Sano e Salvo" ed il Generale dell'arma dei Carabinieri Enzo Greco. Erano presenti a relazionare la prof.ssa Margherita Ciervo (ricercatrice e docente universitaria di Geografia Economica UniFg), e la dott.ssa Margherita D'Amico (biologa e fitopatologa), il prof. Pietro Perrino (agronomo e genetista, già direttore del Cnr di Bari), il dottor Carlo De Michele (internista e consigliere del direttivo ISDE Lecce).

Era inoltre presente un ospite d'eccezione, il Professore Paolo Maddalena, Presidente emerito della corte Costituzionale, e di ATTUARE LA COSTITUZIONE APS.

Clicca qui per vedere la video intervista al Generale Enzo Greco:

http://www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=133294

Lascia un commento

Scroll to Top